Namek
Loading...
Raccolta firme per chiamare un nuovo pianeta scoperto Namek

La scoperta di nuovi corpi celesti deve essere festeggiata dando loro nomi degni. Certo è molto più facile chiamare un pianeta in orbita intorno alla stella Kepler-22, Kepler-22b. Tu chiameresti mai tuo figlio con il tuo nome e una -b finale? E poi, se stiamo parlando di pianeti da battezzare, ci siamo noi nerd che abbiamo un’infinità di nomi pronti nell’attesa che qualcuno ce lo chieda. Così, un appassionato di Dragon Ball, Lou Earley, ha deciso di iniziare una raccolta firme per cambiare il nome del pianeta Keplar-22b, come il pianeta natale di Piccolo, Namek.

“Ho fatto questa petizione per dare a Kepler 22b un nome ufficiale, che sarà il nome di un pianeta molto sontuoso. Si somigliano pure. Una petizione per cambiare il nome di Kepler 22b in ‘Namek'”

Una raccolta firme che è arrivata ad 80 mila adesioni in pochissime ore.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.