Loading...
John Travolta confuso, le gif migliori

In questi giorni, utilizzando qualsiasi forma di social, è impossibile non imbattersi almeno in una volta in un John Travolta confuso, in un John Travolta confuso ovunque. La scena riprende una famosa sequenza del film di Quentin Tarantino, Pulp Fiction, del 1994, in cui Vincent Vega va a casa di Mia Wallace con l’ordine di tenerle compagnia per una sera.

Come viene spiegato in Know Your Meme, l’enciclopedia online su tutti i meme di internet, la Gif è stata creata nell’ottobre 2012 come reaction gif, ma fino ad oggi nessuno se l’è mai cagata troppo. Poi arriva il 6 novembre 2015 e la gif diventa virale come poche altre cose sono diventate virali, quando un altro utente riprende la gif originale cambiandone lo sfondo e mettendo la corsia di un supermercato con giochi per bambini. Voleva esprimere il disagio di fronte al fatto che la figlia gli avesse chiesto in regalo una bambola, senza però specificare quale. Boom. 4 milioni di visualizzazioni, e ora lo sfondo continua a cambiare. John è spaesato ovunque.

Qui sotto trovate alcune delle gif con il John Travolta confuso più belle e pià condivise:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.