spectre
Loading...
007 Spectre: l’ultimo James Bond diventa un manga

Spectre, il ventiquattresimo film della serie di 007 interpretato da Daniel Craig nei panni dell’agente segreto James Bond, è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi solo oggi. Stessa data d’uscita del mensile per ragazzi Jump Square edito da Shueisha, in cui i lettori potranno trovare una serie dedicata a Spectre, in versione manga illustrato da Yuuji Kaku.

Shueisha ha colto così l’occasione per lanciare una nuova iniziativa battezzata SQ. Manga Trailer, ovvero dei brevi racconti a fumetti che presenteranno in anteprima film e altri lavori prima che vengano distribuiti in Giappone.

Qui sotto trovate un’anteprima del manga:

spectre

spectre

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.