Steven Seagal
Loading...
La Serbia chiede a Steven Seagal di addestrare le forze speciali

In visita nella capitale serba per ritirare un premio da una fondazione umanitaria, l’attore, famoso per i suoi calci volanti, e comunque per le mazzate in generale che ha sempre distribuito, in parti uguali tra i cattivi, in tutte le sue pellicole hollywoodiane, ha ricevuto un invito piuttosto particolare. Steven Seagal è stato invitato ad addestrare le forze speciali di polizia, con una specifica richiesta di addestramento nell’arte dell’Aikido.

Il sindaco di Belgrado, Sinisa Mali, ha dichiarato: “Quando hai una stella del cinema che viene qui in Serbia e che ama il nostro paese ed il nostro popolo, il nostro desiderio non può essere che averlo nuovamente con noi al più presto”

Cioè, in pratica, è un po’ come se Jean-Claude Van Damme venisse in visita a Venezia, e, già che ci siamo, gli chiediamo di addestrare i carabinieri nell’arte delle spaccate…

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.