Loading...
Dinosaur Erotica: i libri hard con i dinosauri

È senza dubbio la notizia più Wtf che sentirai oggi. Dinosaur Erotica, una nuova serie di racconti brevi  in cui avvenenti ragazze hanno rapporti sessuali con… dei dinosauri. Qualche titolo giusto per rendere l’idea: Taken by the pterodaptyl (Presa dallo pterodattilo); Mating with the raptor (Accoppiamento con il Raptor); Ravished by the tryceratops (Rapita dal Triceratopo); In the velociraptor nest (Nel nido del velociraptor) e Mounted by the grypon (Montata dal grifone). Questi sono solo alcuni dei racconti realizzati da due autrici americane, che si nascondono sotto gli pseudonimi di Christie Sims e Alara Branwen. E te che stai ridendo, sappi che stanno diventando un vero e proprio fenomeno negli Usa…

«Quando il furioso T-Rex riuscì a chiudere la cacciatrice in un angolo sembrò più interessato alla femminilità che alla sua carne». «Invece di farla a pezzetti il raptor cominciò ad annusarla nelle regioni inferiori».

Ora goditi alcune delle copertine, veramente, veramente Wtf:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.