Loading...
Prime immagini dal set di Wonder Woman

Le riprese della prima pellicola standalone di Wonder Woman, nel nuovo universo cinematografico condiviso Dc Comics, sono iniziate. Ad affiancare la protagonista Gal Gadot troveremo Chris Pine nei panni del Capitano Steve Trevor, Robin Wright (House of Cards), Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner (Snowpiercer), Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Sembra che il film sarà ambientato sia durante la Seconda Guerra Mondiale, sia ai giorni nostri. Sicuramente prima di quanto accadrà in Batman v Superman: Dawn of Justice. Secondo le prime indiscrezioni la Dc/Warner starebbe trattando Wonder Woman come il Thor del loro universo.

Secondo il sito Joblo, che cita alcune sue fonti interne alla produzione, Wonder Woman unirà le forze con Steve Trevor per fermare Circe che vuole manipolare e spingere gli uomini ad iniziare una Terza Guerra Mondiale con l’aiuto di Ares.

Qui sotto le prime immagini dal set di Wonder Woman:

wonder-woman_1

wonder-woman_2

wonder-woman_3

wonder-woman_4

wonder-woman_5

wonder-woman_6

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.