insulta Star Wars
Loading...
Una giornalista insulta Star Wars e viene subito minacciata di morte

Diciamo che non è proprio il periodo adatto per criticare Star Wars e i suoi sostenitori, perchè Il Risveglio Della Forza è vicino, e di conseguenza la forza è grande in tutti gli appassionati. Per alcuni è grandissima.

Succede però che la giornalista americana ha deciso di dichiarare tutto il suo “non amore” per la saga creata da George Lucas, e qualche sith non ha gradito:

“Non ho mai avuto nessun interessere nel guardare dei nerd spaziali picchiettarsi l’un l’altro con i loro piccoli bastoncini da nerd, e non comincerò di sicuro ora. Voi siete matti! Voi fan di Star Wars siete matti. Ieri ho twittato che non avevo familiarità con Star Wars perché non avevo tempo da perdere ed ero troppo occupata a godermi le cose belle e a farmi bella e successivamente ho ricevuto minacce di morte.”

insulta Star Wars

https://www.youtube.com/watch?v=AL8uYgk6L9w

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.