In arrivo la serie TV ispirata a
In arrivo la serie TV ispirata a "Tremors" con Kevin Bacon
Loading...
“Tremors”: In arrivo la serie TV con Kevin Bacon

In questo calderone di rifacimenti, e in questa atarassia di cervelli che, non avendo più idee, attinge dalla creatività passata, da Mc Gyver all’A-Team (rumors), eccoci arrivati all’ingrediente “Bacon”.

Esatto, Kevin Bacon, famoso anche per l’italinizzazione in “Gavino Pancetta”, ha esploso il tweet che in pochi si aspettavano e forse in altrettanti volevano: “Tremors s’ha da rifare”.

Kevin BaconNon gli basta più fare il Follower di Joe Carrol inconscio.
La sceneggiatura di Tremors sarà scritta da Andrew Miller, in passato creatore di The Secret Circle, e la storia continuerà ambientata a Perfection,  nel Nevada, in cui i protagonisti affrontavano i super lombriconi affamati della loro pellaccia.

Il lungometraggio originale fu diretto da Ron Underwood e successivamente poi furono realizzati tre sequel e un quinto capitolo distribuito solo in homevideo. Nel 2003 venne realizzata inoltre una serie tv che andò in onda molto brevemente (chissà perchè?!?!)

E voi? che vi aspettate da Tremors in serie TV? fatecelo sapere! nel mentre, riportiamo il tweet “Der Pancetta” sopra preannunciato.

 

Loading...