Riddick
Loading...
Vin Diesel annuncia un nuovo film per Riddick e la serie tv

Tre film fino ad ora: Pitch Black nel 2000, The Chronicles of Riddick nel 2004 e Riddick nel 2013, che hanno incassato complessivamente una cifra intorno ai 267 milioni al box office globale, quindi non un franchise redditizio come altri, ma che si è saputo ritagliare una fanbase dura e affezionata. Tanto da giustificare un quarto capitolo della saga, e una serie televisiva spin-off. Ad annunciarlo è lo stesso Vin Diesel, che dal 2000 da il volto al protagonista Riddick. Nel nuovo film ci sarà sempre lui così come il regista e sceneggiatore sarà sempre David Twohy.

Diesel annuncia tramite i social: “La scorsa notte la nostra azienda ha organizzato una festa per il lancio della divisione TV. Merc City è uno show che seguirà l’universo di Riddick, mentre il mese prossimo David Twohy inizierà a scrivere il prossimo capitolo di The Chronicles of Riddick, Furia”

Twohy ha anche scritto i due corti animati The Chronicles of Riddick: Dark Furye Riddick: Blindsided

Restate connessi per ogni aggiornamento sul nuovo capitolo della saga

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.