Loading...
Arriva il crossover tra Street Fighter e G.I. Joe

Non esistono crossover impossibili. Questo ho imparato in anni e anni di cose nerd. Bandera e Rosita possono benissimo scontrarsi con il Joker o Darth Vader in un universo alternativo. Tutto è possibile. Per questo non mi stupisce l’annuncio del nuovo crossover fumettistico targato IDW, che porterà nelle fumetterie americane i personaggi di G.I. Joe e di Street Fighter, insieme, che si menano.

Sarà una miniserie di sei episodi intitolata Street Fight X G.I. Joe e vedrà i Cobra unire le forze con i peggio brutti ceffi di Street Fighter, un nome a caso, Boson. Starà a Ryu e ai migliori combattenti dei G.I.Joe sventare la minaccia. Il fumetto sarà scritto da Aubrey Sitterson e disegnato da Emilio Laiso. Arriverà nelle fumetterie americane a febbraio 2016 negli States.

Qui sotto trovate alcune delle variant del primo numero già rilasciate dalla IDW come anteprima online:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.