Point Break
Loading...
Il remake di Point Break, ecco il trailer italiano. Si, ma perchè?

C’era una volta uno dei miei film preferiti, un film praticamente perfetto, dal 91 in grado di lasciarsi guardare negli anni senza mai mostrare una ruga. E invece qualcuno ha deciso che bisognava fare un remake. Ecco quindi il nuovo Point Break, non ci sono più Patrick SwayzeKeanu Reeves (l’unico film in cui forse ha saputo recitare, e quindi, cosa facciamo, lo buttiamo via così?), non c’è più la cultura del surf, non c’è più nulla di ciò che rendeva bellissimo quel film. E infatti, questo remake sembra decisamente una merda.

Point Break

Il giovane agente dell’FBI Johnny Utah si infiltra in un team di atleti, guidati dal carismatico Bodhi, ognuno dei quali è sospettato di un reato diverso. Sotto copertura, e rischiando continuamente la vita, Utah dovrà dimostrare la colpevolezza dei membri del gruppo. Nel cast Edgar Ramírez (The Bourne Ultimatum), Luke Bracey (GI Joe), Ray Winstone (Noah, The Departed) e Teresa Palmer (Warm Bodies)

Qui sotto trovate il trailer in italiano:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.