Kanye West

Durante la cerimonia di apertura dei Pan AM Games a Toronto, Kanye West stizzito da qualche problema tecnico di troppo (fondamentale direi visto che il suo microfono non funzionava affatto) lancia in aria il microfono e lascia il palco in piena esibizione.

Certo che per un artista, per uno con il carattere di Yeezy soprattutto, il fatto che non vada il microfono su uno dei palchi più grandi del mondo davanti a milioni di persone che stanno guardando non deve essere una bella esperienza.

Di seguito il video girato dal pubblico.

Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.