djmustard

Dj Mustard, diventato famoso per essere il Dj di YG e dopo aver prodotto molti degli artisti più cool della scena USA (Ludacris, YG, TI e Iggy Azalea…), decide di regalarci questo mixtape in cui troviamo Skeme, Casey Veggies, Dom Kennedy, Ty Dolla $ign, The Game, Justine Skye e molti altri.

Lo stesso DJ dichiara che il mood del mixtape è un mood Gangsta “just gangsta – I’m doing this for the streets. 10 SUMMERS isn’t just a label – it’s a lifestyle.”

Ascoltate e scaricate!

DJ Mustard – 10 Summers: The Mixtape Vol. 1

Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.