Ci ha lasciati nella notte all’età di 73 anni lo scrittore Sebastiano Vassalli; genovese di nascita e novarese d’adozione, ha regalato alla letteratura italiana scritti come “La Chimera”, “La Notte Della Cometa” e il suo ultimo “Terre Selvagge” datato 2014.

Vincitore di tutti i maggiori premi letterari Italiani, Premio Strega compreso, era stato di recente uno dei candidati italiani al Premio Nobel.

I funerali si terranno a Novara questo Mercoledì e saranno celebrati dallo stato maggiore della città ad omaggio del grande scrittore.

Condividi
Vitto
Vittorio Bianco classe 1987, piemontese di nascita e milanese d'adozione, si appassiona al rap americano nei primi anni del 2000 e fonda un blog satirico sulla musica hiphop italiana, ormai chiuso, insieme ad un suo amico d'infanzia. Nel 2010, dopo aver conosciuto i fondatori di Hano.it inizia a collaborare col portale in qualità di recensore. Per Hano ha svolto compiti di reporter ai live, pubbliche relazioni, stesura articoli e così via, fino ad arrivare grazie ai suoi studi giuridici, ad essere anche responsabile dell'ambito legale del sito internet. Si occupa principalmente della gestione della sezione Lifestyle.