Fantastici 4

Il primo brano della colonna sonora del nuovo film sui Fantastici 4 è “Another Body”, strumentale prodotta dal El-P in collaborazione con Little Shalimar. Il brano riporta alla mente la colonna sonora di Dr Who ed in generale a tutti i vecchi film Sci-Fi.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 8 Agosto, e vedrà nel cast Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell, e Toby Kebbell.

Il film avrà una trama diversa dalla storia che tutti conosciamo. I personaggi saranno giovani e verranno teleportati in un universo parallelo e pericoloso. Si potrebbe pensare ad una ispirazione direttamente dal fumetto Marvel “Ultimate FF”.

Qui sotto potete trovare il video del brano di El-P ed il trailer ufficiale del film. Buona doppia-visione!

https://youtu.be/Tjf0pQTcRgk

Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Ex cestista ormai fallito, per vivere provo ad occuparmi di architettura e design. Se le giornate fossero di 48h comprerei ancora più dischi. Da quest'anno sono papà e vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it