C’è chi ha pianto. C’è chi ha lanciato cose. C’è chi ha deciso di abbracciare una vita votata al crimine perchè dopo l’ultima puntata di Game of Thrones è chiaro che al mondo non c’è più giustizia. Ma non tutto è perduto. L’attore Kit Harrington (Jon Snow) è stato avvistato a Belfast in Irlanda sul set della stagione 6. Con la barbetta di Jon Snow e la capigliatura di Jon Snow. Uguale a Jon Snow.

Il cast si è infatti riunito prima delle riprese per leggere gli script della nuova stagione e iniziare le prove di scena e anche se la produzione ha più volte smentito il ritorno del personaggio, i fan incrociano le dita. Le smentite lasciano il tempo che trovano perchè mai e poi mai rivelerebbero uno spoiler del genere. Certo, Harrington potrebbe trovarsi in Irlanda per girare le scene del funerale di Jon Snow, ma… Dita incrociate tutti.

foto

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.