Se cliccate sui titoli dei film potrete godervi i trailer:

‘Apartment 143′ (2012)
Gross: $383

Un team di parapsicologi si propone di indagare su una serie di episodi anomali che si sono verificati in un appartamento appena occupato. Utilizzando riprese a infrarossi, videocamere digitali, rilevatori di movimento e misuratori di alterazioni elettromagnetiche, la squadra si ritrova alle prese con misteriose telefonate, ombre in movimento, strane emissioni luminose e oggetti che si muovono da soli…

2

‘The Marsh’ (2007)
Gross: $336

Meno di un mese dopo aver ritirato il suo Oscar come Miglior Attore per ‘L’ultimo re di Scozia’, ​​Forest Whitaker ha recitato in un film su un giovane autore che viene torturato da visioni oscure. Il film è stato nelle sale per soli 3 giorni.

3

‘Trojan War’ (1997)
Gross: $309

Jennifer Love Hewitt ha recitato in questo film che parla di un ragazzo che passa una notte orribile, nel tentativo di entrare in possesso di un preservativo al fine di avere rapporti sessuali con la sua ragazza dei sogni. Normalmente film del cazzo come questo vanno abbastanza bene al box office americano, ma nonostante i suoi 15 milioni di dollari di bilancio non è durato nemmeno una settimana nei cinema.

4

‘Intervention’ (2007)
Gross: $279

Anche se il cast era degno di nota, con star del calibro di Andie McDowell, Rupert Graves e Jennifer Tilly, il film è durato solo 3 giorni al cinema.

movies-that-made-less-than-400-at-the-us-box-office-10-photos-7

‘Playback’ (2012)
Gross: $264

Con Christian Slater, questo film horror incentrato su un gruppo di studenti delle scuole superiori che sbloccano un segreto oscuro e spaventoso, uno spirito maligno li ossessiona, è riuscito a raccogliere solo 264$, con 252 dollari durante il fine settimana di apertura e 12 nei giorni che seguirono

movies-that-made-less-than-400-at-the-us-box-office-10-photos-8

Pretty Village, Pretty Flame (1998)
Gross:$211

Non tutti i film hanno lo stesso successo di paese in paese. Il film jugoslavo di una amicizia tra ragazzi provenienti da contesti diversi durante la guerra civile bosniaca ha attirato 800.000 spettatori in Serbia, che era di 10% della popolazione totale. Tuttavia, quando ha viaggiato verso gli Stati Uniti nel 1998, ha guadagnato solo 211 dollari.

7

‘The Ghastly Love of Johnny X’ (2012)
Gross: $117
Racconta la storia di un alieno esiliato mandato sulla Terra. Questo film in realtà ha vinto 5 premi nel circuito dei festival del cinema americano, ma raschiato solo 117 dollari durante la sua permanenza nei cinema.

box-office10

‘Dog Eat Dog’ (2009)
Gross: $80

Carlos Moreno ha vinto un sacco di premi e nomination ai festival cinematografici, ma per qualche motivo nessuno è voluto andare a vedere il suo film su un boss criminale colombiano che cerca di vendicare l’assassinio del suo figlioccio tramite la magia vodoo

8

‘Storage 24′
Gross: $72

Un aereo cargo militare è precipitato a Londra, e il suo contenuto, altamente pericoloso, è sparso in tutta la città. Ha incassato quanto andare fuori a cena la sera. Senza vino.

9

‘Zyzzyx Road’ (2006)
Gross: $30

Tom Sizemore e Katherine Heigl sono i protagonisti di questo thriller. Il film è uscito in un solo cinema a Dallas. Anche se è rimasto in programma per una settimana intera, è riuscito ad attirare solo 6 persone ed è ancora oggi il film con il più basso incasso di tutti i tempi.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.