Il nuovo disco di Erick Sermon fuori il 28 agosto

erickSermonIl nuovo disco di Erick Sermon uscirà il prossimo 28 Agosto e si intitolerà “E.S.P. Erick Sermon Perception”.
Qui sotto trovate la tracklist, con i vari featuring che includono Too Short, Meth & Redman, la promessa Fred Da Godson fino ad arrivare a voci femminili come Mary J. Blige e Syleena Johnson.
Dopo 11 anni dal suo ultimo lavoro “Chilltown: New York”, “E.S.P.” sarà il sesto album di studio dal rapper/produttore della Def Squad.Qui sotto trovate anche l’anteprima dei due singoli “Daydreamer” con la partecipazione di Too Short e “Clutch” con Method Man & Redman oltre al il primo video estratto con Sheek e Joell Ortiz “Make Room”, grazie al sito www.worldstarhiphop.com.

TRACK LIST
01. Intro
02. The Sermon
03. Done
04. Daydream feat. Too Short
05. Make Room feat. Sheek Louch & Joell Ortiz
06. Serious feat. Syleena Johnson
07. One Shot feat. Masspike Miles
08. Jokes
09. Angry
10. Jack Move feat. Jarren Benton
11. Clutch feat. Method Man & Redman
12. Still Gettin It feat. Krayzie Bone
13. Neva Take feat. Fred Da Godson
14. Culture
15. With U feat. Mary J. Blige
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Ex cestista ormai fallito, per vivere provo ad occuparmi di architettura e design. Se le giornate fossero di 48h comprerei ancora più dischi. Da quest'anno sono papà e vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it