Amir Issaa è reduce dalla collaborazione con Save The Children nell’ambito dei workshop sul tema dell’hip hop e delle seconde generazioni, un percorso che verrà rilanciato per la prossima stagione contestualmente a nuova ed emozionante musica.
Recentemente Amir è uscito con un EP in formato digitale di cui oggi annunciamo il nuovo videoclip estratto dalla canzone “Una vita non basta” prodotta da G.Romano.
Il video, prodotto da una nuova e interessante realtà di Torino, la RabbitHouse, è uno splendido affresco il di uno dei pezzi più riusciti dell’intero EPUna storia che parla di passato, presente e futuro, una storia che racconta la dignità, il riscatto, le paure di un uomo che vive gli anni ‘00 costantemente alla ricerca di indipendenza, di un onesto successo e di una vita degna di essere vissuta, libera dall’ego e dalle paure.
Un pezzo con un testo di una lucidità fuori dal comune con tanto di citazione ad un grande della musica italiana come Lucio Dalla.
Contestualmente a questo videoclip, Amir Issaa rilascerà in questi giorni un mixtape di diverse tracce inedite nato dalle collaborazioni di questi ultimi mesi.
Canali ufficiali dell’artista: