Troppe domande è il nuovo singolo estratto da Exploit, il nuovo lavoro di Zuli uscito per l’etichetta Large con distribuzione Trumen Records.

 
Dopo i primi due singoli, che hanno ribadito le contaminazioni hip hop di Zuli e la sua capacità di coinvolgere nomi sia mainstream sia underground della scena rapitaliana, l’artista torinese, con questo brano, si dedica all’altra sua grande passione, il reggae. La produzione musicale del pezzo infatti è di un team e sound system tra i più noti e attivi del genere in Italia, Golden Bass.
 
Nel brano Zuli tratta il tema del riscatto sociale, che nel video è rappresentato dalla storia di una ragazzina che, pur essendo protagonista e spettatrice di una triste realtà sociale e famigliare, grazie alla forza della musica e alla propria consapevolezza, riesce ad affrontare la propria quotidianità e può così nutrire qualche speranza nel futuro.
 
Il videoclip è diretto da Alex Caroppi e Luca Bragagnolo, già al lavoro per Africa Unite e Subsonica, ed è uno dei primi video di un artista musicale italiano girato nel formato 4k Ultra HD, aggiunto di recente alle opzioni di visualizzazione dei video su YouTube. Inoltre il video è stato realizzato con il supporto di Liguria Reggae