Rise Beatbox
presenta LOOP STATION VLOG, una serie di video, disponibili tutti i Lunedì sulla sua pagina Facebook.
Regia e riprese di: FLAVIO CARUSO

“Chi crede che il beatboxer sia solo un fenomeno da palco si sbaglia. Il beatbox è musica a tutti gli effetti, il beatboxer è un compositore e un musicista che usa se stesso come strumento, poi il risultato è l’ascoltatore a doverlo giudicare non io, ma darsi lim
iti ed etichette non è mai stato nella mia indole e non dovrebbe esserlo, a parer mio, per nessun artista. Ho lavorato tanto in quest’anno su tanti progetti differenti cercando di portare il mio Beatbox anche in mondi diversi e distanti da quello al quale sono e siamo stati “abituati” fino ad oggi. Sono felice di aver realizzato gli spot pubblicitari che avete visto e sentito sulle vostre Tv e radio quest’anno, come sono fiero di tutti i pachi e di tutto il tempo passato al LOFT 107 STUDIO a lavorare su questo nuovo tipo di show cercando nel frattempo di portare avanti le collaborazioni che avete visto uscire nei progetti di amici e colleghi! Vi comunico che sto seguendo giorno per giorno il lavoro che sarà, a tempo debito, quello per la realizzazione del mio nuovo album ma per adesso, questo è quello al quale desideravo dedicarmi da tempo.

Grazie in anticipo di tutto il supporto che mi date e che mi avete trasmesso fino ad oggi, IL BEATBOX ITALIANO SEMPRE PIU’ SU!”

Rise BeatBox – Loop Station Vlog #1 – BeatBoss Combo
Rise BeatBox – loop Station Vlog #2 – Ghostbusters Beatbox
Rise BeatBox – loop Station Vlog #3 – Stoned