Outcast è sembrato subito a tutti un fumetto dal grande potenziale, un horror puro di quelli che si vedono sempre più raramente sugli scaffali delle fumetterie. Per questo, Robert Kirkman, dopo l’incredibile successo televisivo di The Walking Dead, c’ha messo pochissimo a decidere di portare sul piccolo schermo anche una serie  dedicata ad Outcast.

La storia è quella di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza è alla deriva e che nasconde un oscuro passato: la sua storia è segnata da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Inoltre, ancora oggi, oscure presenze continuano a tormentarlo, affacciandosi nella sua vita. Presto qualcuno avrà bisogno di lui… per gestire l’ennesima possessione diabolica!

Qui sotto trovate il primissimo trailer di OutCast presentato al Comicon di San Diego:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.