Durante la conferenza della Warner Bros. al Comic-Con di San Diego, oltre alla presentazione del nuovo e spettacolare trailer diBatman V Superman, è stata annunciata anche una pellicola dedicata a Lanterna Verde che verdrà la luce nel 2020. Si intitolerà Green Lantern Corps.

Non si sa ancora nulla sulla possibile trama, sui protagonisti e gli interpreti. Anche se da tempo circolano voci su Tyrese Gibson nel ruolo di John Stewart e Chris Pine nel ruolo di Hal Jordan. Restate connessi!

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.