In realtà pensavo se ne fossero perse le tracce, un po’ come succede con i progetti televisivi e cinematografici che non vedi l’ora di veder realizzati. Invece i lavori sull’adattamento televisivo dei celebri romanzi fantasy di Terry Brooks sono andati avanti in silenzio e ora arriva online la prima immagine ufficiale che ci mostra 3 dei protagonisti.

La prima serie sarà composta da 10 episodi, sarà prodotta da Jon Favreau, regista di Iron Man 1 e 2 e i primi due episodi saranno diretti da Jonathan Liebesman, regista di Tartarughe Ninja. La serie verrà trasmessa su Mtv

Direi che come inizio non c’è male.

La storia, se non avete mai aperto un libro della saga di Shannara, è quella di una Terra post-apocalittica distrutta da una devastante guerra chimica. Dalle cui ceneri sorge una sorta di medioevo fantasy classico, dove la magia rimpiazza la scienza come elemento catalizzatore per il progresso dell’umanità.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.