Dopo tutto quello che è successo negli ultimi anni sembra assurdo, tra Marvel Studios e Fox non è mai stato amore per via dei diritti cinematografici sui personaggi dei fumetti Marvel. Da una parte gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool, dall’altra tutti gli altri. Ma nelle ultime ore sta circolando un nuovo incredibile rumor, secondo cui nel 2020 ci sarà l’ingresso degli X-Men della Fox nell’universo cinematograficoMarvel grazie alla collaborazione tra i due studios!

Si tratta di un rumor eh, quindi nulla di ufficiale e va preso per quello che è: una voce di corridoio

A lanciare lo scoop è Mike Sutton che sulla sua pagina scrive:

Gli X-Men stanno arrivando nell’Universo Cinematografico Marvel. Fox e Marvel stanno discutendo della possibilità di collaborare per un film che unirebbe gli X-Men con gli Avengers, pianificato per il 2020. Come saprete, la Fox rebootterà gli X-Men dopo X-Men: Apocalypse visto che Bryan Singer lascerà il franchise, e quale modo migliore se non farlo all’interno dell’UCM?

Se siete miei amici, sapete che ho sempre fornito scoop reali. Da Deathlok in ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’ a Benedict Cumberbatch come Dottor Strange, al film su Capitan Marvel e l’accordo Marvel/Sony (anche dopo che ogni sito lo dava per smentito). Vi ho detto per primo di Doomsday in Batman v Superman e altre cose (gli Inumani in AOS? Vi ho detto persino di Mr. Hyde e Daisy Johnson!). Questo è uno scoop enorme.

E’ ufficiale? No. L’accordo potrebbe saltare? Ogni cosa è possibile. Ma ne stanno parlando.”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.