Con il prossimo rilancio delle testate Marvel, denominato All-New, All-Different Marvel, che prenderà il via al termine del maxi eventoSecret Wars, troveremo uno Spider-Man profondamente cambiato. Non tanto per il nuovo costume, che sarà molto simile a quello originale nell’aspetto ma migliorato sensibilmente a livello tecnologico. A cambiare decisamente registro sarà più che altro chi si nasconde dietro la maschera del tessiragnatele, troveremo infatti un Peter Parker imprenditore di successo dopo aver fondato le Parker Industries, ricco e playboy.

Come se non bastasse, nella nuova serie scritta sempre da Dan Slotte disegnata dal nostro Giuseppe Camuncoli, vedremo Spider-Man sfrecciare per le strade di Shanghai a bordo della Ragnomobile…

Boh

ASM2015001cov-mtv-1435670833

spider-mannewdesign-mtv-1435670830-142024

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.