Ok, è una cosa nerdissima. Spulciando l’ultimo trailer di Ant-Manrilasciato, qualcuno si è accorto che, nella scena dove il protagonista rimpicciolito si aggrappa alla canna di una pistola, il tizio che impugna l’arma è in realtà un altro celebre personaggio dell’universo cinematografico Marvel.

Se non vuoi spoiler, fermati qui.

Secondo parecchi occhi di falco di Youtube, si tratterebbe di Falcon (Anthony Mackie). Come già vociferato in precedenza Sam Wilson avrebbe un piccolo cameo nel film. E la cosa avrebbe senso, anche perchè, come è stato recentemente rivelato, in una delle due scene post crediti Falcon dice a Cap di sapere chi chiamare per la prossima emergenza, riferendosi proprio ad Ant-Man.

Qui sotto trovi il trailer:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.