Il rilancio delle testate Dc passa anche per Wonder Woman. Nella nuova serie affidata a Meredith e David Finch, l’Amazzone più famosa dei fumetti, oltre a sfoggiare un nuovissimo costume, andrà incontro a grandi cambiamenti

Un’audace nuova direzione prende il via con l’arrivo di un nuovissimo nemico. Ma, anche se questi potrà risultare nuovo a noi, non è di certo uno sconosciuto per il mondo che cercherà di conquistare. E, sempre parlando di villain, la missione di Donna Troy per distruggere Wonder Woman raggiungerà un livello ancora più alto (ammesso che sia possibile), mentre i giochi degli dei saranno forieri di oscuri presagi per la più grande delle Amazzoni.

Qui sotto trovate qualche pagina in anteprima del numero 4, che segna l’inizio della nuova serie:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.