Iniziano a prendere corpo i nuovi team e i personaggi del prossimo ciclo di storie dell’universo Marvel al termine della maxi saga Secret Wars, che cambierà decisamente le carte in tavola. La nuova serie di Hulk non sarà ne All-New e neanche All-Different, il nuovo Hulk sarà Totally Awesome!

Ai testi ci sarà il ritorno di Greg Pak accompagnato dai disegni di Frank Cho, i due ci racconteranno del nuovo Gigante di Giada che non sarà Bruce Banner… e che, rispetto al suo predecessore, sarà felicissimo di essere Hulk. Ecco perchè il nuovo Hulk sarà Totally Awesome, perchè sarà arrogante e orgoglioso della sua pelle verde!

Ora non resta da scoprire chi si nasconde dietro il punto di domanda.

La nuova serie uscirà negli Stati Uniti il prossimo autunno. Restate connessi

hulkk

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.