La nuova serie Dc Comics dedicata a Robin e che prenderà parte al rilancio editoriale denominato “Dc You”, si intitolerà Robin: Son of Batman e sarà realizzata da Patrick Gleason come autore completo. Vedremo Damian Wayne, Robin, in un avventura solitaria alla ricerca della redenzione

Il figlio di Batman e del Demone, Damian al Ghul, ha deciso di essere l’artefice del proprio destino, e fare ammenda per il suo vergognoso Anno del Sangue. Sarà assistito o ostacolato dal demone Goliath? E qual è il misterioso passato di questo?

Qua sotto trovate qualche pagina in anteprima del primo numero in uscita negli Stati Uniti:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.