Con il numero 41 di Superman per il personaggio cambierà ogni cosa, perchè con la saga intitolata Truth, che segna l’eordio di Gene Luen Yang ai testi accompagnato dai disegni di John Romita Jr, l’identità segreta del personaggio verrà svelata…

Romita ha commentato così la nuova saga:

Non potrei essere più contento di tutto questo. Onestamente, non riesco a nascondere la mia trepidazione di fronte a questi radicali cambiamenti che coinvolgeranno il personaggio. A nessuno interessa più leggere di Superman che fa sempre le stesse cose, che è sempre sinonimo di perfezione.

Qui sotto trovate qualche pagina in anteprima dal numero 41 di Superman, in uscita negli Usa:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.