Loading...

La nuova pellicola prodotta dai Marvel Studios, Ant-Man, uscirà da noi in Italia ad agosto. Ma negli Stati Uniti il film è già stato mostrato alla critica in anteprima. Comprese le due scene post crediti già confermate in precedenza.

Ecco perchè il sito Heroic Hollywood è in grado di rivelare quali saranno queste scene:

A metà dei titoli di coda vedremo Hank Pym (Michael Douglas) dare ad Hope (Evangeline Lilly) il costume e le ali di Wasp, rivelandole quello che è accaduto a sua madre Janet Van Dyne.

Alla fine dei titoli di coda invece vedremo Captain America (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie) sulle tracce del Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Falcon chiede: “Dovrei chiamare Stark?”  Cap risponde: “No”. Quindi Falcon continua e dice “So chi chiamare” riferendosi ad Ant-Man.

Qui sotto vi piazzo il trailer giapponese di Ant-Man, che è pieno di nuove scene inedite:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.