I suoi video contano decine di milioni di views sul web. Centinaia di migliaia di fan la seguono con grande entusiasmo sui suoi social e attendono con trepidazione l’uscita del suo nuovo progetto. Ha collaborato con prestigiosi nomi della scena pop e rap italiana. Dopo il successo del singolo platino “Killer” feat. Tiziano Ferro (oltre 13 milioni di views per il video) e dell’album “Una seria”, torna in radio la Femmina Alfa del rapda domani, 19 giugnoentrerà in rotazione e sarà disponibile in digitale “ROMA – BANGKOK”,  il travolgente singolo di BABY K feat. GIUSY FERRERI, che anticipa il nuovo album di Baby K in uscita a settembre.

Un brano esplosivo, solare, di grande impatto, prodotto da Alessandro Merli, alias Takagi (produttore, tra gli altri di alcuni brani di Fedez, J Ax, Rocco Hunt, Marracash) e da  Fabio Clemente aka Mr. Ketra,  già autori della musica. Un pezzo dal sound accattivante, che apre un nuovo, importante capitolo della carriera di Baby K.

Pronto a conquistare le radio e il grande pubblico grazie alla sua melodia immediata e al suo ritmo coinvolgente, “Roma – Bangkok” fonde armoniosamente le forti personalità delle sue due interpreti: da un lato l’originalità, il carattere e lo stile unico di Baby K, dall’altro la voce calda, graffiante e inconfondibile di Giusy Ferreri, per la prima volta insieme.

“Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere”, commenta Baby K. “Considero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi, che voglio trasmettere alla gente senza filtri, come quando abbassi ‘i finestrini per sentire il vento in faccia’. La voglia di tornare ‘solo quando il sole sorge’. L’estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi.”

E sul duetto con Giusy: “La voce di Giusy riesce a dare una forza incredibile e sono molto felice di questa nuova collaborazione.”

La determinazione e il coraggio delle donne, temi sempre al centro dei testi di Baby K, sono i protagonisti di “Anna Wintour”, brano che Claudia ha voluto condividere – prima del singolo ufficiale – con i suoi numerosi fan, che l’hanno sostenuta con affetto in questo periodo di assenza dalle scene. Una canzone dedicata a tutte le ragazze e donne in carriera che si impegnano e lottano quotidianamente per raggiungere i propri obiettivi; la regola, secondo Baby K, è una sola: “Fai la signorina…ma pensa come un uomo!”