Sì, sì, abbiamo visto anche noi la puntata di Made in Italy dove Tormento apre a una possibile reunion con Fish, anche solo one night only. Tormento + Fish = Sottotono = Gli anni d’oro del Rap = I pezzi che non abbiamo mai dimenticato. Con cui siamo cresciuti e la cui “scomparsa” non abbiamo mai metabolizzato. Come fosse un qualcosa rimasto lì in sospeso, senza un perché.

Giusto non guardarsi indietro, giusto provare a fare sempre cose nuove, bello tutto quello che è successo da lì in poi. Non abbiamo molto da dire. Però… però Big Fish per la madonna per favore non fare lo stronzo e regalaci questo momento che aspettiamo dai live dell’In Teoria tour (io personalmente me ne feci due, Milano ai Magazzini e Varese). Abbiamo bisogno di questo cerchio che si chiude.

Eddai Maximillion please… 🙂

Condividi
Matteo Prof. Fini
Nella vita reale mi occupo di ricerca, didattica e formazione in Università e nel privato. Laureato in Scienze Politiche e Dottore di Ricerca in Statistica mi piace giocare coi numeri e le parole così nel 2010 ho pubblicato "Non è un Paese per bamboccioni" per CairoEditore. Seguo l’Hip Hop da sempre e dal 2013 firmo pezzi per Hano curando la rubrica Sellout e portando la mia particolare visione nel panorama italiano