Durante una sessione di Domanda & Risposta con i lettori tramite l’account Twitter Dc Comics, i due autori Amanda Conner e Jimmy Palmiotti (coniugi nella vita), a cui è stata affidatala nuova serie di Harley Quinn, hanno risposto ad alcune domande riguardanti proprio la bionda e folle Harley, in particolare sul suo rapporto con Poison Ivy.

I due hanno così confermato che le due ragazze di Gotham sono molto più che semplici amiche e che oltre ad essere bisessuali condividono una relazione omosessuale aperta. Due scopamiche.

Immagine 4

Sì, loro sono Amiche, senza la gelosia derivante dalla monogamia“.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.