Durante la conferenza Sony dell’E3 2015 arriva l’annuncio che in molti aspettavano da anni, il remake per Playstation 4 del settimo capitolo di Final Fantasy (il gioco originale ha venduto 11 milioni di copie in tutto il mondo) è attualmente in sviluppo! L’annuncio è stato dato con tanto di trailer (che trovate qua sotto).

E probabile che il gioco esca nel 2017, anno in cui si festeggerà il ventesimo anniversario dall’uscita di Final Fantasy VII, nonché del trentesimo dalla nascita della serie Final Fantasy:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.