A luglio negli Stati Uniti farà il suo esordio una nuova serie Marvel legata all’universo di Star Wars, Lando, dedicata proprio al giocatore d’azzardo più famoso della galassia, Lando Calrissian. 

La serie sarà affidata ai testi di Charles Soule e ai disegni di Alex Maleev

Lo conoscete… lo amate… ora unitevi a lui nell’impresa più spericolata della sua vita quando il maestro del fascino Lando Calrissian ottiene la sua serie a fumetti personale! Prima di unirsi alla Ribellione, prima di ottenere il controllo di Cloud City, Lando si faceva strada nella galassia a suon di truffe, faccia tosta e sorrisi suadenti. Con Lobot al suo fianco, Lando ha congegnato un piano per rubare una nave di inestimabile valore… ma se questa impresa fosse un osso troppo duro anche per lui?

L’autore Charles Soule (La Morte di Wolverine, Inumano, She-Hulk) e il disegnatore Alex Maleev (Daredevil, Spider-Woman, Moon Knight) ci offrono la storia di una canaglia nel suo elemento naturale: i guai!

Qui sotto trovate qualche pagina in anteprima dal primo numero:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.