Se seguite i fumetti di casa Marvel saprete dell’incredibile successo che sta avendo Spider-Gwen. Personaggio inventato pochi mesi fa per la saga Spider-Verse, ha incontrato fin da subito un grande consenso da

parte degli appassionati, tanto che, la Gwen Stacy di una realtà parallela, morsa dal ragno radioattivo al posto di Peter Parker, è stata messa al centro delle trame dell’intero universo Marvel, e per lei ci sono grandi progetti per il futuro.

Secondo il sito Bleeding Cool, Marvel starebbe lavorando in gran segreto ad una pellicola dedicata proprio al personaggio. Ike Perlmutter avrebbe dato il proprio consenso alla produzione.

Ovviamente per il momento si tratta di un semplice rumor senza alcuna ufficialità.

Restate connessi.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.