Nel cartone animato e nei primi due episodi cinematografici era Janine Melnitz la segretaria dei GhostBusters (al cinema interpretata da Annie Potts). Ma nella prossima incarnazione degli Acchiappa Fantasmi prodotta

dalla Sony (arriverà nel 2016), visto che leprotagoniste saranno tutte donne, a rispondere al telefono dietro alla scrivania ci sarà un uomo. Chris Hemsworth.

Nel film diretto da Paul Feig, l’attore interpreterà quindi il segretario delle quattro Ghostbusters, che avranno i volti di Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie JonesKate McKinnon.

Il centralino sarà intasato immagino…

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.