Giugno sarà il mese del rilancio delle testate Dc Comics (“Dc You“) con cui gli albi ripartiranno con una nuova numerazione (no, non si tratta di un reboot) e la promessa di proporre personaggi e storie più moderne e più accattivanti, divise per generi.
per andare incontro ai gusti di ogni tipo di lettore. Qui sotto trovate qualche pagina in anteprima del primo numero di Starfire in uscita negli Usa, serie scritta da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti e disegnata dalla nostra, bravissima, Emanuela Lupacchino!

La principessa guerriera aliena cercherà di trovare la pace sulla Terra, e sarà pronta a combattere contro chiunque per ottenerla:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.