Dopo il successone meritatissimo di critica e pubblico, tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione di Daredevil (2016), il serial targato Marvel/Netflix che ha dettato nuovi canoni per i supereroi in tv. Si parlava di nuovi possibili personaggi, di possibili

new entry nel serial, ed oggi arriva l’ufficialità: Marvel annuncia che l’attore Jon Bernthal (Shane in The Walking Dead) interpreterà Frank Castle, Il Punitore, The Punisher. Notiziona perchè, prima di tutto avremo l’atteso esordio di un personaggio cazzutissimo come The Punisher nell’universo condiviso Marvel, e poi Jon Bernthal mi sembra perfetto per interpretare la parte, attore con pochissime espressioni facciali, ma tutte piuttosto incazzose e cazzute. Perfette per The Punisher. Che non ride mai.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.