allnewalldifferentmarvel-138578-ede6f

Come abbiamo già intravisto al termine della maxi saga Secret Wars, in casa Marvel ci sarà un nuovo rilancio delle testate, questa volta intitolato All-New, All-Different Marvel.

C’è davvero tanta curiosità per la prossima formazione degli Avengers che, come era già stato anticipato, verrà profondamente modificata. Nel poster line-up che vedete qua sopra, Marvel annuncia i componenti della futura formazione degli Avengers:

Iron Man, Spider-Man, Spider-Gwen, la nuova Thor, Sam Wilson (Capitan America) e l’anziano Steve Rogers, Ms. Marvel, Ultimate Spider-Man, Pantera Nera, Phil Coulson, Ant-Man, la Donna Ragno e una versione moderna di Red Wolf (tantissimi ragni!)

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.