fear-the-walking-dead-teaser-129237

E’ lo stesso autore del fumetto e produttore del serial The Walking Dead ad annunciarlo, l’atteso spin-off, Fear The Walking Dead, farà il suo esordio sul network Amc questo agosto. Quindi preparatevi: sole, mare, paletta, secchiello e zombie! Ora bisogna vedere come saranno i programmi per la versione italiana (sicuramente sarà un appuntamento fisso su queste pagine con la rubrica “Ne vogliamo parlare?!“)

La serie ci presenterà nuovi personaggi e nuovi scenari, una Los Angeles all’inizio dell’epidemia che trasformerà gran parte della popolazione in zombie affamati. Una sorta di prequel ma che poi procederà verso la stessa timeline della serie principale.

 

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.