maxresdefault

Mentre ancora si lavora per i vari volti femminili che prenderanno parte alla nuova trilogia legata al mondo di Harry Potter, Fantastic Beasts And Where To Find Them, la Warner ha già scelto il protagonista della serie. E’ ufficiale, Eddie Redmayne (La Teoria Del Tutto) sarà l’attore principale nell’atteso spin-off e vestirà i panni di Newt Scamander, autore del noto libro di testo di Hogwarts “Gli animali fantastici: dove trovarli” alle prese con straordinarie avventure ambientate circa 70 anni prima degli avvenimenti di Harry Potter e la pietra filosofale.

La sceneggiatura sarà scritta proprio dall’autrice dei romanzi originali J.K.Rowling, mentre il regista sarà lo stesso dei film da Harry Potter e l’Ordine della Fenice in poi, David Yates

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.