rock-138206-640x320

 

Dwayne ‘The Rock’ Johnson sarà il protagonista del prossimo remake di Grosso Guaio a Chinatown, mitica pellicola dell’86 diretta da John Carpenter, che secondo me non aveva assolutamente bisogno del reboot. Ma vabbè.

The Rock sarà uno dei produttori e l’attore principale (è stato proprio lui a proporre il progetto alla Fox), nel ruolo di Jack Burton, parte precedentemente interpretata, magnificamente, da Kurt Russell

La Fox ha già ingaggiato gli sceneggiatori Ashley Miller Zack Stentz per scrivere la pellicola.

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.