NE1weMEXxTun53_2_b

 

Si tratta di un rumor, un semplice rumor, stai calmo. Un rumor che sta rimbalzando da una parte all’altra e che vorrebbe le due amiche Angelina Jolie e Charlize Theron lavoreranno insieme in Capitan Marvel. Ovviamnete la Jolie alla regia del prossimo film dei Marvel Studios e la bionda attrice nel ruolo di Carol Danvers/Capitan Marvel. L’uscita del film è prevista per novembre 2018.

Personalmente non credo che il progetto vada in porto, la Marvel vorrebbe la Jolie alla regia, ma lei difficilmente accetterebbe senza l’amica Charlize all’interno del progetto, e Charlize, sempre bravissima e bellissima, per carità, compirà quest’anno 40 anni. Credo che la Marvel punterà su un’attrice più giovane per ovvi motivi.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.