Squadron Sinister1

Quello di Battleworld, il giga pianeta che conterrà tutte le realtà Marvel nella prossima maxi saga Secret Wars, è lo scenario perfetto per rispolverare vecchi personaggi e vecchie idee ormai da troppo tempo lasciate a prender polvere. Come ad esempio lo Squadrone Sinistro, nato come “variante malvagia” della Justice League, con personaggi vagamente somiglianti alle controparti originali della Dc Comics, ma malvagi e assetati di potere. Ci saranno anche loro su Battleworld con una nuova serie firmata da Marc Guggenheim e Carlos Pacheco

Hyperion, Nighthawk, Whizzer, Doctor Spectrum e Warrior Woman. Assieme compongono la più letale squadra di criminali mai vista su Battleworld. Regnano sul dominio di Utopolis, dove dispensano la loro devastante forma di giustizia su tutti coloro che incontrano sul loro cammino. Ma controllare Utopolis basterà a placare la loro sete di potere?

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.