Secret-Wars-2099-cover

In un nuovo mondo Marvel dove tutti gli universi paralleli convivono la stessa terra, non poteva mancare certo l’universo 2099. I lettori di vecchia data ricorderanno i protagonisti di questa dimensione Marvel, dagli X-Men a Punisher e Doom. Ai nuovi lettori è rimasto solo Spider-Man 2099.

Il nuovo tassello dell’ormai intricatissimo schema di Secret Wars sarà una serie intitolata Secret Wars 2099 e sarà realizzata da Peter David Will Sliney.

Volete sapere che aspetto avranno gli Avengers del futuro? Potete scoprirlo ora, quando gli Avengers del 2099 si uniscono in Secret Wars 2099 #1, in uscita il 27 maggio. Quando tutto finisce, è il momento di tornare al futuri. Rivisitate il mondo del 2099 ed esploratelo sotto una nuova luce, assieme a personaggi mai visti prima che fanno il loro debutto: gli Avengers 2099. Ce la faranno gli Eroi più Potenti della Terra a sopravvivere in un mondo dove le megacorporazioni governano con pugno di ferro?

Ecco qualche pagina in anteprima del primo numero:

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.