11295920_1552327041654656_1013817737525394245_n

Ovviamente non ci potrà mai essere un’ufficialità, nessuno confermerà mai, ma è chiaro che tra Marvel e Fox, a causa dei diritti cinematografici, non scorre buon sangue. Oltre a tanti altri “dispettucci” il fatto che la Fox, pur di non perdere i diritti sui Fantastici 4 abbia deciso ti produrre in tutta fretta un reboot sui personaggi, non è ancora andata giù alla Marvel. Per carità business is business. E come saprete nell’ultimo periodo c’è stato un “oscuramento”, un netto taglio a tutto ciò che riguarda X-Men e Fantastici 4 (ovviamente più per i secondi, perchè gli X-Men, diritti o non diritti, rimangono amatissimi dal pubblico), fumettisticamente parlando. L’ennesima conferma di questa “Guerra Segreta” tra i due studios arriva attraverso l’annuncio dei XM Studios Premium che realizza statue e diorama in licenza per la Marvel. la compagnia ha rivelato:

Ragazzi, è stato un giorno triste per tutti noi. Per ragioni che non possiamo dirvi, ci è stato chiesto di non realizzare più merchandise legato agli X-Men per ora. Questo vuol dire che Cable non verrà rilasciato né quel diorama sulla Sentinella e Rogue. L’unica statua che verrà rilasciata sarà quella su Fenice in quanto pronta per essere distribuita. Non possiamo produrre nemmeno più merchandise legato ai Fantastici 4… c’è lo stesso problema“.

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.