tumblr_ndmis8lXGt1rmqnb5o1_500

Sappiamo dell’incredibile successo fumettistico di Spider-Gwen, la Spider Woman di una realtà alternativa all’interno della saga Spider Verse, sotto il cui costume si nasconde Gwen Stacy.

Un successo che porterà il personaggio da semplice comparsa a membro attivissimo dell’universo Marvel (Già annunciata una serie tutta sua). Ed è facile ipotizzare come presto potrebbe arrivare anche sul grande schermo (la Sony ha da tempo in programma di realizzare una pellicola dedicata ad un personaggio femminile dell’universo di Spider-Man). Emma Stone ha interpretato Gwen Stacy in Amazing Spider-Man 1 e 2 (saga che ormai ci siamo definitivamente lasciati alle spalle), e quindi gli occhi di tutti sono puntati verso di lei. L’attrice, intervistata da Mtv, sostiene di non saperne nulla ma di esserne, eventualmente, interessata.

La vedo difficilissima

Cosa ne pensate?

Spider-Gwen-emma

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.